Domande Frequenti

Tutto quello che c’è da sapere su acquisti, pagamenti, spedizioni e altro

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. Se hai dubbi su ordini, resi, metodi di pagamento, tempistiche o personalizzazioni sartoriali, sei nel posto giusto.
Per qualsiasi esigenza puoi sempre contattarci: il nostro team è a tua disposizione.

Che tipo di abbigliamento vendete?

I prodotti sono originali?

Cosa significa “capo sartoriale”?

Cosa significa “disponibile su ordinazione”?

Posso verificare la disponibilità della mia taglia?

Come scelgo la taglia corretta?

Posso prenotare una consulenza sartoriale?

Quali metodi di pagamento accettate?

È sicuro pagare sul vostro sito?

Posso pagare in 3 rate?

Il bonifico è immediato?

Dove spedite?

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Quali sono i tempi di consegna?

Posso tracciare la spedizione?

Il pacco è anonimo?

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Quando riceverò il rimborso?

Posso restituire un capo su misura?

Posso ritirare un ordine in negozio?

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È obbligatorio registrarsi per acquistare?

Come posso modificare o cancellare il mio account?

Come trattate i miei dati personali?

Realizzate capi su misura?

Come fornisco le mie misure?

Posso richiedere modifiche post-ordine?

Ciao, i nostri uffici sono chiusi ma risponderemo al tuo messaggio appena saremo operativi